Abitare 2004 Provincia di Como – Articolo completo 30 Gennaio 2017

Abitare 2004 Provincia di Como – Articolo completo 30 Gennaio 2017

Un’azienda in grado di seguire il cliente passo passo

Eccellenze comasche: gli edifici di Abitare 2004

Abitare 2004 è un’affermata azienda nel settore edile fondata nel 2004 da Paolo Lonati e Carmine Romano per creare una solida e affidabile realtà che si occupa di costruzioni: dall’acquisto terreno, fino al la consegna chiavi in mano, passando per le ristrutturazioni e le pratiche edilizie. Abitare 2004 è un’azienda dinamica composta da un pool di professionisti specializzati.

Tutto lo staff vanta pluriennale esperienza nel settore con conoscenze specifiche e complementari. Abitare 2004 costruisce con stile, coniugando il giusto mix di caratteristiche per essere oggi e domani un punto di riferimento ed un supporto concreto per il cliente attraverso il dialogo, l’approccio metodico, la competenza, l’operatività.

Abitare 2004 predilige per le sue costruzioni aree edificabili con bassi indici volumetrici in modo che tutti gli insediamenti si integrino con il tessuto dei comuni sui quali si eseguono gli interventi; pertanto le costruzioni realizzate saranno a basso impatto ambientale, garantiranno una primaria classe energetica certifica ed allo stesso tempo un altissimo comfort.

Abitare 2004 è strutturata con un ramo commerciale che segue direttamente tutti gli approvvigionamenti dei materiali con at-tenta valutazione alle specifiche richieste degli stessi, sia per quanto riguarda la normativa vi-gente, ma anche visionando personalmente le produzioni dei vari fornitori attenendosi ad un rigido protocollo interno. Abitare 2004 comprende un ramo tecnico-produttivo costituito da maestranze preparate in sinergia con la progettazione con la presenza fissa di responsabili tecnici per un accurato controllo di tutte le fasi costruttive e delle eventuali migliorie da apportare in corso di costruzione.

Queste prerogative rendono Abitare 2004 una realtà in grado di adeguarsi facilmente al mercato, offrendo un servizio a 360 gradi. Chi desidera acquistare casa può affidarsi ad Abitare 2004 e trovarvi un unico interlocutore altamente specializzato, in grado di soddisfare esigenze personali, apportare modifiche e varianti degli spazi abitativi, accompagnare il cliente durante la scelta delle finiture e garantire un servizio post vendita.

Attualmente, molta attenzione viene riservata nella scelta di finiture mettendo a disposizione un interior design per garantire un arredamento al top e di gran confort, anche acustico. L’ufficio tecnico può fornire qualsiasi servizio tecnico: progettazione, studi di fattibilità per nuove costruzioni o ristrutturazioni, fornitura diretta di infissi porte e parquet di primarie aziende a costi vantaggiosi. Anche chi volesse vendere il proprio immobile, trova un vali-do alleato in Abitare 2004, che offre un servizio di consulenza commerciale.

GRAZIE ALL’ESCLUSIVO ED INNOVATIVO VIRTUAL TOUR INTERATTIVO, «Il valore aggiunto è ciò che permette ad un’azienda di differenziarsi» sostiene Giorgio Zaupa, responsabile commerciale Abitare 2004. In questo si cela il segreto di consolidamento sul mercato come azienda di riferimento.«Per noi il valore aggiunto è fatto innanzitutto di passione per la professione che si svolge con senso di responsabilità, non dimentichiamo che dietro la parola”clienti” esistono per-sone e famiglie che si rivolgono a noi affidandoci le loro aspettative, i loro desideri e i loro risparmi perché l’acquisto la ristrutturazione di una casa è uno dei passi più belli ma impegnativi da compiere nella vita.
Da qui nasce la voglia di esaudire tutte le aspettative del cliente; forti di anni di esperienza e grazie alla fiducia accordatami dalla proprietà abbiamo deciso di seguire un nostro modo di essere impresa edile strutturandoci per far sì che il cl lente avesse tutti servizi necessari ma soprattutto restando concorrenziali nonostante l’upgrade».

«Abbiamo molti programmi per il futuro: abbiamo in serbo numerose iniziative, tra tutte vorrei parlare in anteprima della nuova iniziativa che sarà in Lurago Marinone, dove edificheremo una residenza con più soluzioni tra le quali il primo attico di ampie dimensioni con un gioco di terrazzi luminosi ed una fantastica vista sul Monte Rosa».

 

No Comments

Post A Comment

+ 42 = 52