Grazie da Abitare 2004 di questo anno lavorativo di successi: buone meritate vacanze!

Grazie da Abitare 2004 di questo anno lavorativo di successi: buone meritate vacanze!

Solitamente le somme si tirano a fine anno ma in linea alla politica aziendale ci piace correre e anticipare.
Era tanto che volevo trovare un momento per VOI, ed eccolo qui! Chi mi conosce personalmente sa che sono prolisso e che non mi sono mai negato ad un momento o ad una parola in più perché penso che chi si avvicina ad Abitare 2004 vuole una consulenza che sia esaustiva e che lo faccia sentire protetto e tranquillo circa gli obbiettivi per i quali ci ha cercato, ma é pur vero che grazie alla vostra fiducia gli impegni sono via via aumentati in maniera esponenziale e son venuto meno magari a chi chiedeva la mia presenza. Questo saluto vuole essere molto umilmente un modo per dirvi che mai come in questo anno abbiamo consolidato e raggiunto obbiettivi che da tempo nelle nostre riunioni auspicavamo, e vuole essere un modo per rendervi partecipi dietro le quinte di tutte le iniziative atte a crescere.

Innanzitutto vorrei ringraziare la proprietà, i Sigg. Lonati e Romano per la fiducia nello svolgimento del mio ruolo all’interno della struttura: come in tutte le migliori famiglie si discute per crescere e per passione ed etica di lavoro, ma si esce sempre forti in una squadra vincente e collaudata.

In seguito vorrei rendervi partecipi di un plauso particolare per dei collaboratori di assoluto spessore a livello nazionale: Alessandro Basilico di Tecnoapp, nostro consulente e fornitore per automazioni, impianti fotovoltaici e business solution, con lui abbiamo sposato il suo modus operandi portando le nostre maestranze a presenziare a corsi altamente tecnici; il nostro impiantista di fiducia PierGiorgio Volontè della Tecnoimpianti, compagno di viaggio sempre presente nelle nuove tecnologie; lo studio tecnico del Geom. Romanó, parte integrante del nostro staff tecnico. Ringrazio i vari tecnici e consulenti esterni che mi supportano e sostengono; il nostro addetto al Back Office Gianluca e tutte le maestranze che quotidianamente si impegnano duramente a volte con tempi ridotti collaborando in modo impeccabile.

Ed infine, un GRAZIE A VOI. Quest’anno ho avuto l’onore di vedere più di una famiglia inserire la propria chiave di casa con le lacrime agli occhi frutto di tante fatiche, di sogni sudati, perseguiti e attesi, affrontando difficoltà sconosciute ai più: grazie a tanti piccoli gesti, mi date la voglia di correre, di migliorare e di far sì che Abitare 2004 sia un riferimento per oggi e domani. Non sappiamo se siamo migliori, ma abbiamo tanta passione e voglia di crescere!!

Tramite queste righe auguro BUONE MERITATE VACANZE A TUTTI VOI, anche da parte dei Sigg. Lonati Paolo e Romano Carmine, confermando l’impegno e la passione che ci ha finora portato sono a qui!

Seguiteci a breve: saranno pubblicate le nostre nuove numerose iniziative!

Giorgio Zaupa – Responsabile Commerciale Abitare 2004 srl

No Comments

Post A Comment

49 − = 44